Auto in fiamme lungo via Nastro Verde

500-bruciata-nastro-verde-sorrento

SORRENTO. Una vecchia Fiat 500 completamente divorata dalle fiamme. Il fuoco si è sprigionato dal vano motore dell’autovettura mentre era in transito lungo via Nastro Verde, nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con via Capo ed il borgo di Priora. L’allarme è scattato intorno alle 10:30 nel momento in cui gli occupanti il veicolo hanno notato il fumo nell’auto. Subito si sono allontanati dalla vettura che nel giro di pochi minuti è stata interamente distrutta.

Ignote le cause dell’incendio, che in un’auto così vecchia potrebbero essere ricollegate ad una perdita di carburante finito su parti roventi del motore e, quindi, incendiatosi.

Mentre la vettura bruciava il traffico è rimasto completamente bloccato con lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Solo da pochi minuti la circolazione è ripresa normalmente lungo l’arteria che collega Sorrento a Sant’Agata sui due Golfi ed alla costiera amalfitana.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea