Apre a Sorrento il Giardino Mediterraneo

giardino-mediterraneo

SORRENTO. Sabato 3 ottobre, alle ore 18, verrà inaugurato il Giardino Mediterraneo, il nuovo locale che lo staff dello Cherì aprirà in via degli Aranci 50 per regalare una nuova concezione di bar, dove ci si potrà rilassare grazie a una location rasserenante e ad una cucina d’autore.

Ispirandosi al verde di cui parte del locale è circondata, la struttura del Giardino Mediterraneo aiuterà gli ospiti a riposare la mente e il corpo, non solo grazie a un ambiente stilisticamente ricercato, ma anche tramite dei menù d’autore che saranno elaborati dagli esperti chef.

Panini gourmet, insalate di misticanza, finger food e zuppe speziate per ritemprare il corpo dopo una dura giornata; ma anche centrifughe di frutta e verdura, frullati esotici e succhi proteici per donare benessere e trasmettere serenità ai clienti.

“Il Giardino Mediterrano non è il solito locale, è piuttosto un’esperienza sensoriale che intende donare tranquillità mentale e vigore fisico a tutti i suoi ospiti – spiegano gli ideatori e proprietari del nuovo locale -. Grazie a una location che sorge al centro della natura e, soprattutto, ad un’offerta salutare ma gustosa allo stesso tempo, saremo in grado di concedere un saporito break a tutta la penisola sorrentina. Quindi spazio non solo a snack fuori dal comune, preparati con ingredienti speciali, ma anche cocktail rigeneranti e drink energici. Un toccasana per anima e corpo”.