Antonio Cafiero su Rai 1 alla trasmissione “Ciao come stai?”

CafieroTv2

SORRENTO. É il pasticciere simbolo del jet-set italiano, come dimostrano i tanti scatti che Antonio Cafiero tiene esposti nella sua pasticceria del Corso Italia, “La Primavera”, che oggi viene considerato come un museo dell’arte pasticciera, costruito in anni di duro lavoro ma che meritatamente è diventato un simbolo per la città del Tasso e per l’intera penisola sorrentina.

 

Antonio Cafiero, quest’anno ha dato fondo a tutti il suo estro, tanto che lo abbiamo trovato in fondo al mare con il suo gelato o accanto a Cavani, che per i suoi 100 gol in azzurro è stato festeggiato con una super torta realizzata proprio dal pasticciere dei vip di Sorrento. All’inaugurazione della Mostra di Dalì, in cui ha rubato la scena a tutti con qualche piccolo trucchetto, o magari come l’altro giorno alla trasmissione Rai “Ciao come stai?” in cui il maestro della pasticceria ha realizzato alcune delle sue creazioni in diretta tv.

Cafiero durante il programma condotto da Ingrid Muccitelli ha dato un saggio della sua arte preparando delizie e bignè al limone di Sorrento. Una campagna pubblicitaria enorme per la città che grazie a “La Primavera” e al suo maestro è diventata famosa anche per l’erte pasticciera.

RIPRODUZIONE RISERVATA