Stop ai lavori per la metanizzazione in via degli Aranci

via-degli-aranci-traffico

SORRENTO. Chiuso il cantiere per la posa delle condotte del gas metano nella zona del rione Marano. I lavori erano partiti giovedì scorso con gli operai della ditta appaltatrice impegnati nello scavo per posizionare i tubi nel tratto di via degli Aranci compreso tra l’incrocio di Marano e l’intersezione con viale Montariello. Interventi che, in base al programma, dovevano essere ultimati entro venerdì prossimo, 9 febbraio 2018.

Invece le operazioni sono state sospese e rinviate a data da destinarsi. A quanto sembra sarebbero emersi problemi di natura tecnica che hanno impedito la prosecuzione dei lavori programmati. Il comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, ha, infatti, emanato un’ordinanza con la quale revoca il precedente provvedimento che imponeva il senso unico alternato e limitazioni alla circolazione veicolare nella zona interessata dal cantiere, rilevando “l’impossibilità, al momento, di eseguire i lavori previsti per motivazioni tecniche di posa in opera”. A questo punto è probabile che il tutto venga rinviato a dopo i festeggiamenti per Sant’Antonino.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea