Capri Watch fashion & Accessories

Ancora un treno bloccato sulla Napoli-Sorrento, passeggeri a piedi sui binari

binari2

Treno in panne ed i passeggeri raggiungono la stazione a piedi camminando sui binari. Un copione purtroppo già visto diverse volte quello andato in scena questa mattina sulla linea Napoli – Sorrento della Circumvesuviana. Il guasto al convoglio verificatosi tra le stazioni di Pioppaiono e Via Nocera, a Castellammare di Stabia, ha causato ritardi e la sospensione del servizio fino a pochi minuti fa.

Molti dei passeggeri fermi nei vagoni, in attesa che il servizio venisse ripristinato, sono stati costretti a trovare soluzioni alternative, ed hanno scelto di proseguire sui binari per raggiungere la stazione più vicina. La circolazione si è interrotta e poi è ripresa causando ritardi su tutta la tratta anche per le corse successive.

“I treni in partenza da Napoli limitano la corsa a Pioppaino ed i treni in partenza da Sorrento limitano la corsa a Castellammare – si legge sul sito dell’Eav –. Causa avaria treno 1061 delle ore 6:09 da Napoli per Sorrento tra le stazioni di Pioppaino e Via Nocera, la circolazione ferroviaria é momentaneamente interrotta tra le stazioni di Pioppaino e Castellammare di Stabia”. Poi dalle ore 10:25 la circolazione ferroviaria è ripresa.