Ancora un attacco hacker al portale del Comune di Massa Lubrense

hacker-sito-comune-massa

MASSA LUBRENSE. Era da qualche mese che non si facevano vivi. Evidentemente i meccanismi di protezione messi in campo per fronteggiare gli attacchi degli hacker contro il sito internet del Comune di Massa Lubrense reggevano bene. Nello scorso fine settimana, però, qualcuno è riuscito nuovamente a penetrare nel sistema di gestione del portale. Come già accaduto più volte in passato l’intrusione si è verificata nel corso del weekend proprio perché è più difficile attuare le opportune contromisure.

Una violazione che si rileva dalla manomissione dei testi sulla home page dove sul portale è presente una finestra con caratteri illeggibili (foto in alto), come avviene in genere quando i pirati riescono a mettere le mani all’interno dei sistemi che governano il sito. Non sappiamo se si tratti di un virus in grado di contagiare anche i computer degli utenti che effettuano l’accesso alla pagina, in ogni caso consigliamo di non cliccare sul testo in questione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea