Capri Watch fashion & Accessories

Altri due contagi a Vico Equense ed uno a Meta

laboratorio-covid-nola

“Il direttore del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud mi comunica che due nostri concittadini sono risultati positivi al virus SARS-COVID-19”. Lo ha annunciato nella notte il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore. Leo stesso primo cittadino precisa che in un caso “si tratta di un giovane dipendente che lavora a Sorrento e che già da diversi giorni stava a casa con sintomi influenzali. Sono stati richiesti i tamponi per tutta la famiglia”. L’altro, invece, chiarisce Buonocore, “è un giovanissimo cittadino il cui esito mi è stato comunicato da pochissimo”.

Un nuovo contagio si registra anche a Meta. “Mi è stato appena comunicato dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud  che un’altra nostra concittadina dello stesso nucleo di famiglia, è risultata positivo al virus SARS-COVID-19”. L’annuncio del sindaco Giuseppe Tito è arrivato nel corso della notte attraverso un post su Facebook.

Si aggiorna, quindi, la situazione dei contagi nell’area della costiera sorrentina. Sono al momento 37 le persone che risultano affette dal coronavirus nell’area. Nel dettaglio sono 12 a Sorrento, 9 a Meta, 6 a Vico Equense, 4 a Sant’Agnello, 4 a Piano di Sorrento ed 2 a Massa Lubrense.