Altri due casi di contagio da Covid-19 a Sorrento

tampone-coronavirus

SORRENTO. Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha reso noti due nuovi casi di contagio dal Coronavirus in città. Si tratta di soggetti appartenenti a nuclei familiari che hanno già registrato positività al tampone per il Covid-19.

“Sale così a sette il numero dei concittadini colpiti dal Coronavirus dall’inizio dell’epidemia – spiega il primo cittadino di Sorrento -. Mi hanno riferito che i pazienti stanno bene e sono a casa, presso le rispettive famiglie, che naturalmente continuano a fare la quarantena”.

Il bilancio della costiera sorrentina arriva così a 17 contagi tra i quali si contano tre decessi. Nel dettaglio abbiamo 7 persone che hanno contratto il Covid-19 a Sorrento (di cui una deceduta), 3 a Sant’Agnello (di cui una deceduta), 3 a Meta, 2 a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), una a Vico Equense ed una a Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea