Capri Watch fashion & Accessories

Altri 3 contagi da Covid in diversi Comuni della Costiera sorrentina

laboratorio-covid-nola

“Mi è stato poc’anzi comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che un nostro concittadino, marittimo di professione, al suo rientro è risultato positivo al virus SARS-COVID-19. È asintomatico ed è in isolamento presso la propria abitazione”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore.

Negli stessi minuti il suo collega di Meta, Giuseppe Tito ha diffuso la seguente nota: “Mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che un altro concittadino, oggi, è risultato positivo al virus SARS-COVID-19, riconducibile allo stesso nucleo familiare del secondo caso. Vi informo che, al momento, è in isolamento presso la propria abitazione, non presentando sintomatologia da rendersi necessario il ricovero ospedaliero. Attualmente sul territorio riscontriamo 7 casi (visto che sono in quarantena a Meta anche i ragazzi di Vico Equense tornati dalla Grecia e risultati positivi ieri).

Poi è stata la volta del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli. “Mi hanno appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl che un nostro concittadino di ritorno da un viaggio di lavoro all’estero è risultato positivo al tampone – ha spiegato attraverso Facebook -. Prima di intraprendere il viaggio, l’azienda per cui lavora, l’aveva sottoposto ad un test rapido risultato negativo. È attualmente in isolamento domiciliare, sta bene e non presenta sintomi. L’Asl sta già provvedendo ad esaminare gli eventuali soggetti con i quali ha avuto contatti”.