Al via l’Anacapri Cup di calcio con Napoli, Fiorentina, Cagliari e Sorrento

calcio-bambini

ANACAPRI. L’Asd Anacapri isola di Capri, con la Odemat Sport Service, ha organizzato la prima edizione del Torneo di calcio giovanile Anacapri Cup, che si terrà dal 13 al 15 Giugno presso il Campo Scuola Damecuta. Una competizione che vedrà scendere in campo squadre professionistiche come Ssc Napoli, Acf Fiorentina, Cagliari Calcio e Delfino Pescara 1936 ed altre del mondo dilettantistico: l’Accademia Calcio Sorrento e la Ssd Pro Sesto della categoria esordienti nazionali 2003.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Anacapri nell’organizzare l’evento sportivo si è avvalsa del patrocinio e del contributo del Comune di Anacapri, il tutto allo scopo di far vivere una tre giorni ricca di emozioni e divertimento sul campo da gioco.

Si comincia, dunque, lunedì 13 giugno con l’aperitivo di benvenuto presso lo stabilimento Bagni Le Ondine, dove verrà illustrato il programma del Torneo.

Calcio d’inizo martedì 14 giugno con le prime partite che impegneranno per l’intera giornata le squadre di calcio partecipanti.

Il torneo Anacapri Cup terminerà mercoledì 15 giugno con la proclamazione e la premiazione in campo della squadra vincitrice che si aggiudicherà la prima edizione di questo trofeo.

L’ingresso agli incontri è gratuito.