Capri Watch - Fashion Accessories

Al via il rifacimento dell’asfalto della Sant’Agata-Torca

rifacimento-asfalto

MASSA LUBRENSE. Al via i lavori per il nuovo asfalto lungo la Sant’Agata-Torca. Dall’incrocio della farmacia di corso Sant’Agata in direzione di località Croce, via Torricella ed il primo tratto di via Botteghe di Sotto a Torca. L’intero tratto stradale, della lunghezza di un chilometro e cento metri è interessato dagli interventi per il rifacimento del tappetino di asfalto. I lavori sono il completamento di uno scavo effettuato durante il periodo estivo, quando l’Enel ha proceduto ad interrare le linee aeree per l’energia elettrica.

Ad eseguire per conto di Enel i lavori è stata la Flat srl che strinse in estate un accordo con il Comune di Massa Lubrense, attraverso il servizio manutenzione diretto da Antonino Prisco, ed il comando di polizia municipale che autorizzava lo scavo alla sola condizione che l’intera strada fosse scarificata e ripavimentata completamente. Al fine di ridurre al massimo i disagi ai residenti della zona di Sant’Agata sui due Golfi e Torca il comando dei caschi bianchi di Massa Lubrense, diretto dal comandante Rosa Russo e coordinato dal tenente Carlo Fabiano, ha emanato una apposita ordinanza che vieta la sosta lungo la strada e permette il transito a fasce orarie e con movieri sul posto.

“Sono grato all’Enel ed alla Flat per lo spirito di collaborazione ed il grande senso di responsabilità – dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli – abbiamo fatto in modo che il disagio dello scavo per l’interramento delle linee aeree divenisse un opportunità per la ripavimentazione del tratto stradale che dall’incrocio di corso Sant’Agata, nei pressi della farmacia, porta fino alla piazza di Torca, interessando anche il primo tratto di via Botteghe di Sotto. Nonostante il comprensibile disagio, Il tutto si realizzerà in pochi giorni”.