Al via il bando per i posti auto al parcheggio Lauro

parcheggio-lauro

SORRENTO. L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando per l’assegnazione in abbonamento di 130 posti auto e 70 posti moto nel parcheggio comunale Achille Lauro di via Correale. I residenti o coloro che lavorano presso attività commerciali di Sorrento che sono interessati agli stalli devono presentare una richiesta scritta, utilizzando l’apposita modulistica, all’ufficio protocollo del Comune di Sorrento a partire dal 1° dicembre 2015 ed entro e non oltre il 15 dicembre.

Il rilascio degli abbonamenti è subordinato a particolari condizioni:
Il richiedente deve essere persona fisica residente a Sorrento o lavoratore regolarmente assunto con sede dell’attività lavorativa nel territorio di Sorrento;
Il richiedente deve essere intestatario dell’auto e/o della moto;
Il richiedente ed i componenti del suo nucleo familiare non devono essere proprietari di box o garage, nel territorio del Comune di Sorrento.

Nel caso in cui il numero di richieste superi quello degli abbonamenti disponibili, dopo le opportune verifiche in ordine ai requisiti, si procederà all’assegnazione in base all’ordine cronologico di presentazione al protocollo comunale.

Prevista anche tutta una serie di condizioni per ottenere la concessione degli spazi:
E’ consentito richiedere un solo abbonamento auto e/o moto per nucleo familiare;
La durata dell’abbonamento è riferita all’anno solare e potrà essere esclusivamente annuale.

L’abbonamento annuale, potrà essere pagato:
In un’unica soluzione pari a 720 euro per auto e 180 per motocicli effettuando un versamento sul conto corrente postale n° 22996805 intestato a Comune di Sorrento – Servizio di Tesoreria con indicazione obbligatoria della causale “Abbonamento parcheggio A. Lauro”; mediante bonifico bancario all’Iban: IT 95 Y 06230 40260 000056706141 intestato a Comune di Sorrento – Servizio di Tesoreria con indicazione obbligatoria della causale “Abbonamento parcheggio A. Lauro”;
Mensilmente utilizzando le casse automatiche presenti nel parcheggio. Il canone mensile è pari a 60 euro per le auto e 15 euro per i motocicli oltre costo della tessera o card di ulteriori 5 euro. In caso di pagamento mensile l’abbonamento è subordinato al versamento di un deposito cauzionale di 30 euro per le auto e 7,50 euro per le moto.