Aggiudicata la gara per il portale turistico e l’app del Comune

piazza-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Concluso l’iter relativo al bando di gara per la realizzazione di un nuovo portale turistico e dell’app per i cellulari ad esso connessa. Un’innovativo progetto che vuole portare la città di Massa Lubrense ad essere sempre più al passo con i tempi. In sostanza l’iniziativa punta a realizzare un sito internet interamente dedicato al settore dell’accoglienza, con tanto di itinerari, luoghi di interesse ed altre informazioni utili ai visitatori della Terra delle Sirene. Allo stesso tempo è stata commissionata anche un’app in grado di collegarsi allo stesso portale, in modo da garantire un veloce accesso ai contenuti anche da smartphone e tablet.

Per la realizzazione dei nuovi strumenti tecnologici l’azienda vincitrice, la Unlimited Technology srl di Napoli, ha proposto all’amministrazione comunale un esborso di 9.200 euro più Iva. In questa somma è inclusa, oltre alla realizzazione del sito web e dell’app, anche la manutenzione del portale internet per un anno e la formazione di 2 dipendenti comunali per l’aggiornamento delle informazioni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea