Abusi edilizi sul demanio, sequestri e denunce a Massa Lubrense

guardia-costiera-castellammare

Abusi edilizi sul demanio marittimo di Massa Lubrense, sequestri e denunce. Le opere realizzate in violazione della normativa urbanistica oltre che del codice della navigazione sono state rilevate dagli uomini della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia nel corso di una serie di controlli attuati insieme ai carabinieri del Nucleo operativo per la tutela del lavoro di Napoli.

I militari erano impegnati in un’approfondita attività di indagine sulla regolarità delle concessioni demaniali del territorio di competenza sotto il coordinamento dell’ammiraglio Pietro Giuseppe Vella, direttore marittimo della Campania, quando, durante i controlli nella zona di Massa Lubrense, approfondendo i documenti in merito agli aspetti demaniali e facendo tutte le opportune verifiche presso l’ufficio Demanio del Comune, sono emerse violazioni ex art. 24 del regolamento al codice della navigazione, nonché art. 54, 55 e 1161 del codice della navigazione ed in ultimo violazioni in materia urbanistica.

In particolare gli uomini della Guardia Costiera stabiese, coordinati dal comandante Achille Selleri, insieme ai carabinieri, hanno accertato molteplici difformità rispetto a quanto riportato nella planimetria allegata al titolo concessorio di una struttura balneare in quanto erano state apportate numerose innovazioni abusive senza alcun titolo autorizzativo. Si è proceduto pertanto a porre sotto sequestro tutte le opere realizzate abusivamente ed a deferire all’autorità giudiziaria il titolare responsabile dello stabilimento oggetto delle verifiche. I controlli, fanno sapere dalla Capitaneria stabiese, continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea