Capri Watch fashion & Accessories

A Villa Simpliciano di Meta tornano positivi 11 pazienti

villa-simpliciano

“Buongiorno, di seguito aggiorniamo la situazione riguardante il nostro Comune al 30 novembre 2020 ore 9. Registriamo in totale 12 positività di queste 11 sono persone collegate a Villa Simpliciano risultate già positive, poi negativizzate e poi, purtroppo, di nuovo positive (quindi si tratta di persone già contagiate in precedenza) alle quali si aggiunge una donna di 25 anni”. Soni di dati aggiornati diffusi questa mattina dal sindaco di Meta, Giuseppe Tito.

Lo stesso primo cittadino, inoltre, informa che nel suo Comune si registrano 9 guarigioni in totale delle quali 4 all’interno di Villa Simpliciano e 5 sul resto del nostro territorio. Attualmente sono presenti quindi 32 casi di individui positivi al Covid-19″.

Dal sindaco Tito l’invito a rispettare e seguire le norme base anti Covid, mentre per comunicare positività o guarigioni si può inviare una mail allegando l’esito del tampone all’indirizzo sindaco@comune.meta.na.it o in alternativa telefonare al numero dedicato dell’ufficio della segreteria del sindaco 0810812275 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle14 ed il martedì e giovedì dalle 8 alle 17.