A Sorrento si aspetta il nuovo anno con la grande musica live

locandina-capodanno-2017

SORRENTO. Mancano poche ore allo scoccare della mezzanotte che decreterà l’arrivo del 2017: new year’s eve! Sorrento è pronta a festeggiare la notte più lunga dell’anno nel migliore dei modi. Dalle ore 23 ci si raduna nel cuore della città, in piazza Tasso, per attendere insieme che le lancette dell’orologio segnino la mezzanotte.

Per celebrare l’addio al 2016 e l’arrivo del 2017 intorno al grande albero di Natale è stato predisposto un fitto programma nell’ambito della rassegna di eventi natalizi M’illumino d’Inverno. Si balla e si canta grazie al live show di Nando Fruscio, il dj voice Nino Lauro e le performance di Gianluca Emsi Gallo, i quali, grazie anche alla partecipazione straordinaria dei Soul-Food, intratterranno quanti raggiungeranno piazza Tasso e dintorni fino alle 2 del mattino.

Da non perdere, poi, il tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici previsti dopo la mezzanotte dal pontile del porto di Marina Piccola, per rendere questo 2017 brillante sin dall’inizio. Il modo migliore per scambiarsi gli auguri e brindare al nuovo anno.