Capri Watch fashion & Accessories

A Sorrento positivo un candidato al Consiglio comunale

laboratorio-covid-nola

Ad annunciare l’esito del tampone è il diretto interessato attraverso il proprio profilo Facebook. L’avvocato Antonio Maresca questa mattina ha colto tutti di sorpresa scrivendo il post nel quale spiega di essere risultato positivo al Covid-19 ma che è a casa in isolamento domiciliare e sta bene.

Ricordiamo che Maresca è anche candidato alle prossime elezioni amministrative. È in corsa come aspirante consigliere comunale nella lista Energie per Sorrento. In queste ore sta ricevendo auguri bipartisan di pronta guarigione.

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, nell’esprimere apprezzamento per il senso di responsabilità di Maresca per aver comunicato la positività via social, auspica “che l’esito venga smentito dal tampone della Asl che sarà effettuato nelle prossime ore”, visto che quello al quale si riferisce Maresca è stato eseguito presso un laboratorio privato.

Intanto lo stesso Cuomo annuncia: “Dalla Asl mi hanno comunicato che tutti i tamponi elaborati ieri sono risultati negativi. Sarà mia cura informarvi, come di consueto, su eventuali novità”.