Capri Watch fashion & Accessories

A Piano di Sorrento un nuovo contagio ma anche un guarito

laboratorio-covid-nola

“Cari concittadini vi comunico che abbiamo un nuovo Covid positivo nella nostra comunità”. Lo annuncia il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, che chiarisce: “Trattasi di un giovane lievemente sintomatico già in quarantena da qualche giorno”. Il primo cittadino spiega inoltre che “anche i suoi familiari asintomatici sono stati, secondo protocollo, sottoposti a tampone”.

Nel frattempo Iaccarino fa sapere che “è guarita, invece, una giovane in attesa del secondo tampone di guarigione. Un abbraccio forte ad entrambi ed ai loro familiari da parte di tutti noi”.

Infine l’invito a rispettare le misure anti contagio: “Mai come in questo momento è importante la coscienza individuale e collettiva del rispetto delle norme fondamentali per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari – conclude il sindaco di Piano di Sorrento chiedendo di – evitare assembramenti, indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e provvedere al lavaggio delle mani. In caso di febbre tosse e mal di gola rimanere in casa e contattare il proprio medico curante.