Capri Watch fashion & Accessories

A Piano di Sorrento scuole chiuse anche la prossima settimana

scuola-priora

“Oggi ho firmato l’ordinanza n 152 con cui a decorrere dal 24 novembre 2020 e sino al 29 novembre restano sospese le attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione di istruzione 0-6 anni) nonché l’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria”. Lo annuncia il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Ciò significa che, nonostante la Regione Campania si prepari a riaprire gli asili e le prime elementari a partire da martedì prossimo, nel Comune della costiera queste classi, così come tutte le altre fino alle superiori, resteranno ancora chiuse “fatti salvi – chiarisce Iaccarino -ulteriori provvedimenti in conseguenza delle evoluzione delle condizioni epidemiologiche”.

Nel frattempo il primo cittadino comunica che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unita di Crisi Regionale mi hanno comunicato 9 nuove positivita e 2 guarigioni di nostri concittadini”. Attualmente il numero dei positivi a Piano di Sorrento è di 95.