A Piano di Sorrento contagi a quota 100

tampone-coronavirus

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 11 guarigioni e 16 nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini”. Lo ha reso noto nel pomeriggio il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Attualmente nel suo Comune si contano 100 persone positive al coronavirus.

“Gli attuali positivi della nostra città – chiarisce Iaccarino – sono tutti riconducibili a nuclei familiari. È indispensabile per uscire da questa emergenza sanitaria senso civico e responsabilità a partire dai noi stessi e dalle nostre famiglie”.

C’è, però, anche una buona notizia. “Finalmente – annuncia il sindaco di Piano di Sorrento – entro la fine della settimana prossima inizierà anche nella nostra Asl e nella nostra città, a Villa Fondi, la campagna di vaccinazione anti-Covid-19 per tutta la popolazione ultraottantenne e per il personale docente ed Ata delle nostre scuole: l’inizio della rinascita per il nostro paese”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea