Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense per Pasqua l’iniziativa Sorpresa Sospesa

colomba pasquale

“Una Sorpresa Sospesa” è l’iniziativa di solidarietà proposta dal settore Politiche sociali del Comune di Massa Lubrense in occasione delle prossime festività pasquali. Sarà possibile donare uova di Pasqua, colombe e generi alimentari non deperibili presso la Sala delle Sirene del Comune in piazza Vescovado, dal 26 marzo al primo aprile, dalle ore 16 alle ore 19. I generi alimentari raccolti saranno donati a famiglie in difficoltà economiche del territorio. Una sorpresa sospesa si avvale della collaborazione della Protezione Civile comunale.

sorpresa-sospesa-massa-lubrense

“L’iniziativa – dichiara Mina Minieri consigliere delegata alle Politiche sociali – nasce dalla disponibilità di diversi esercizi commerciali di generi alimentari del nostro Comune che si sono dichiarati disposti a donare, in occasione delle feste pasquali, aiuti concreti per le famiglie in difficoltà. Abbiamo esteso anche ai singoli cittadini l’iniziativa, sicuri che si potranno mettere a disposizione delle famiglie in condizioni di disagio economico generi alimentari di prima necessità ma anche colombe e uova di pasqua per la gioia dei più piccoli. Ringrazio fin d’ora quanti vorranno concretamente dare il proprio contributo. Anche in altre circostanze, nonostante le difficoltà generali, Massa Lubrense ha sempre risposto in modo encomiabile a questo tipo di iniziative per le famiglie più in difficoltà”.

In questi giorni è stata anche attivata la pagina Facebook Politiche Sociali e Giovanili – Comune di Massa Lubrense per aggiornare i cittadini sulle iniziative di questo settore ed il numero wpp attivo solo per i messaggi 338 729 46 74.