Capri Watch - Fashion Accessories

A Massa Lubrense mascherine a prezzo fisso di un euro

mascherina-triplo-strato

MASSA LUBRENSE. “Oggi abbiamo firmato un importante Protocollo di Intesa con le Farmacie di Massa – centro, di Sant’Agata, di Termini, con il dispensario farmaceutico di Monticchio e con la Parafarmacia di Sant’Agata per la distribuzione a prezzo calmierato di mascherine certificate a 1 euro al pezzo. Si tratta di un prezzo estremamente basso considerate le offerte sul mercato”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, attraverso il proprio profilo Facebook.

“Ringrazio di cuore tutti i farmacisti di Massa Lubrense per la loro disponibilità – ha aggiunto il primo cittadino -. Hanno preso l’impegno di distribuire le mascherine certificate alla popolazione senza nessun ricarico economico. Alla preziosa e generosa collaborazione dei farmacisti di Massa Lubrense si aggiunge la disponibilità della azienda AOXOPTICS, guidata da imprenditori della penisola sorrentina, che ha uno stabilimento in Cina e che fabbrica a prezzo contenuto mascherine certificate a triplo strato. Sono stati selezionati dopo una accurata e difficile indagine di mercato.

Le mascherine – precisa Balducelli – saranno disponibili a partire da giovedì 9 aprile. Si raccomanda nei primi giorni di acquistarne il quantitativo strettamente necessario. A partire dalla fine della prossima settimana, quando la fabbricazione entrerà a pieno regime, non ci dovrebbero essere limitazioni. Andiamo avanti. È dura, lo so. Con buona volontà e senso di responsabilità da parte di tutti ce la faremo”.