Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense il meglio della ristorazione, la soddisfazione del sindaco

lorenzo-balduccelli

“In attesa della presentazione della Guida Michelin per il 2020 prevista per il prossimo 6 novembre e per la quale ci aspettiamo buone notizie per i ristoranti stellati di Massa Lubrense (Don Alfonso, Quattro Passi, Taverna del Capitano e Relais Blu), in questi giorni mi arrivano delle ottime notizie per le aziende di eccellenza della ristorazione del nostro territorio”. Esprime soddisfazione dil sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, per gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi tempi dai ristoranti del lembo più estremo della penisola sorrentina.

“A Roma è stata presentata la guida del Gambero Rosso – aggiunge il primo cittadino di Massa Lubrense – e per il nostro territorio sono stai premiati il ristorante Don Alfonso 1890 con tre Forchette, il ristorante Quattro Passi con tre Forchette e il ristorante Lo Stuzzichino con Tre Gamberi. Inoltre, sempre la Michelin ha reso noto la lista dei  Bib Gourmand, i migliori ristoranti per rapporto qualità-prezzo secondo la guida rossa. Anche qui è presente Massa Lubrense con i ristoranti La Torre e Lo Stuzzichino.

È sempre di questi giorni la notizia che la nostra concittadina Santina Coppola ha inaugurato a Tokio il ristorante “Mamma Santina” nel grattacielo del Shibuya scramble. Sono tutte belle notizie non solo per Massa Lubrense ma per tutti i nostri concittadini e come sindaco di questa terra mi congratulo vivamente con i tanti operatori di eccellenza della ristorazione di qualità che tengono alto in Italia e nel mondo il brand Massa Lubrense come terra della bellezza e del gusto”.