Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense 4 contagi e 7 guariti. Screening con i test Msc a Vico Equense e Sant’Agnello

screening-vico-equense

“Di seguito vi aggiorno sui dati ricevuti oggi. Quattro nuovi positivi, asintomatici ed in isolamento domiciliare. Sette nuovi guariti. Sono stati eseguiti 48 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense risultano ancora positive 84 persone”. È il report relativo alla diffusione del contagio reso noto in serata dal sindaco del Comune della costiera sorrentina, Lorenzo Balducelli.

Nel frattempo continua anche lo screening della popolazione. “Domani ci sarà la possibilità di effettuare il tampone offerto dalla Msc Foundation – fa sapere il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore -. Invito tutti, ma in particolare coloro che, in varie forme, hanno a che fare con il mondo della scuola: studenti e loro famiglie, docenti e personale Ata. Si tratta di un gesto di responsabilità e di rispetto verso la collettività. Potete recarvi, anche senza prenotazione, muniti di carta di identità e tessera sanitaria, presso i presìdi individuati negli orari che trovate nell’immagine di seguito. Come dicevo, si tratta di un semplice gesto che permetterà la ripresa delle normali lezioni scolastiche in sicurezza. Un gesto di appartenenza ad una comunità che, oggi più che mai, deve saper dare dimostrazione di essere unita e coesa”.

Il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, rende noto che ci sono “nuovi test antigenici a disposizione della comunità ed, in particolare, degli alunni che stanno tornando in classe. Martedì prossimo, 26 gennaio, dalle 14 alle 21 presso la tensostruttura di viale dei Pini sarà possibile sottoporsi all’esame. Per prenotare il test è necessario chiamare al numero verde 800814853. Non c’è alcun costo da sostenere. Un grazie particolare alla Msc Foundation per la donazione di nuovi test”.