Zuffa tra un uomo ed una donna sul treno per Sorrento

Violenza e passeggeri in fuga ungo la linea della Circum Napoli-Sorrento. Ieri, sulla corsa numero 37, intorno alle 13:30, un uomo e una donna si sono azzuffati. Una lite dai toni accessi, nella quale sono volati schiaffi e pugni, e scaturita, probabilmente, da motivi del tutto personali.

Fatto sta che la tensione è arrivata alle stelle con gli altri pendolari ed i turisti che hanno lasciato in fretta e furia lo scompartimento, mentre qualcuno dei passeggeri ha avvisato il capotreno. Il convoglio si è fermato alla stazione di Castellammare di Stabia, dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri, chiamati dal personale viaggiante.

I militari hanno provveduto a far scendere l’uomo e la donna dal convoglio per identificarli, successivamente i due sono stati portati in caserma per i rilievi del caso. L’episodio ha causato anche una serie di ritardi su tutta la linea: per consentire alle forze dell’ordine di intervenire e portare via le due persone coinvolte nella zuffa, il treno è rimasto fermo circa mezz’ora sulla tratta prima di ripartire: di conseguenza ci sono stati disagi che sono proseguiti per alcune ore.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea