Vittoria in trasferta a Pozzuoli per la Snav Folgore Massa

rioneterra-snav-folgore-massa

Una partita dalle emozioni forti quella disputata ieri pomeriggio sul parquet del palazzetto dello sport di Pozzuoli tra i padroni di casa del Rioneterra e la Snav Folgore Massa. Dopo un’interminabile battaglia sono stati gli ospiti a portare a casa il match con il punteggio finale di 2-3. Risultato che consolida il secondo posto in classifica dei costieri, in piena zona playoff.

Ma non è stato certo facile per i biancoverdi portare a casa due punti. Il Rioneterra, infatti, si è dimostrato avversario ostico. Per averne la conferma basta guardare i punteggi dei parziali. I padroni di casa si sono aggiudicati il primo set per 33-31 ed anche il secondo con il punteggio di 25-22.

Poi la rimonta dei ragazzi di mister Nicola Esposito. Sempre però, al fotofinish. Il terzo ed il quarto parziale si sono chiusi sul 23-25. Poi il Rioneterra si è arreso e nel quinto e decisivo set la Snav Folgore Massa si è imposta per 15-5.

Ora i costieri sono staccati di due punti dalla capolista Ottaviano, ma hanno due punti di vantaggio sulla coppia che occupa il terzo posto, vale a dire Casarano e Marigliano.

La Snav Folgore Massa tornerà in campo sabato prossimo al Palatigliana di Sorrento contro Cimitile, un avversario abbordabile visto che si trova al terzultimo posto della classifica del girone.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea