Vittoria corsara della Folgore Massa a Marigliano

marigliano-folgore-massa-13222

Prosegue la striscia vincente della Folgore Massa che espugna il palazzetto dello sport di Marigliano. I ragazzi di mister Nicola Esposito portano a casa l’ennesimo derby della stagione e consolidano la posizione in classifica che potrebbe avvicinare la pool promozione. Un exploit inaspettato ad inizio stagione, quando l’obiettivo prefissato era la salvezza.

A Marigliano i biancoverdi si sono imposti per 3-1. Pronti via e la Folgore si aggiudica il primo set con un netto 25-18. I padroni di casa, però, non gettano subito la spugna e si impongono nel secondo parziale con un altrettanto perentorio 25-16.

Il calo di concentrazione del team della costiera sorrentina dura poco. Già nel terzo set gli ospiti tornano avanti: si chiude sul 25-16. Nel quarto parziale Marigliano tenta di riequilibrare le sorti del match, ma alla fine si arrende sul 25-20.

Altri tre punti d’oro in cascina che portano la Folgore all’ottavo posto in classifica nel girone blu di serie A3 del campionato nazionale di volley. Sabato prossimo si torna tra le mura amiche del palasport di Agerola per un altro infuocato derby contro Marcianise. Squadra che con 19 punti è ad appena una lunghezza dai costieri con una gara da recuperare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea