Vincenzo De Luca a Sorrento: “Riduciamo la burocrazia e creiamo lavoro”

SORRENTO. “Ieri pomeriggio sono stato all’Hotel Michelangelo di Sorrento, dove ho parlato della mia proposta di approvare una legge urbanistica che consenta alla strutture alberghiere di fare un ampliamento o di rinnovare la propria struttura senza perdere 10 anni per avere l’approvazione della variante urbanistica”. Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, ha commentato così su Facebook la giornata trascorsa a Sorrento. Durante la sua visita, De Luca ha incontrato Giuseppe Tito, sindaco di Meta con cui ha parlato tanto di turismo e progetti. La corsa alla poltrona di governatore della Regione Campania, insomma, è già iniziata.

de-luca-a-sorrento-2Il sindaco di Salerno ha poi proseguito: “Inoltre, voglio concedere lo sgravio dell’Irap per i soggetti che fanno nuove assunzioni. Raggiungere risultati straordinari dipende dal coraggio, dalla capacità amministrativa ed organizzativa, dalla tenacia che si ha. Ce la possiamo fare. Quello che desidero è garantire un respiro all’economia turistica. Al centro del mio programma c’è un obiettivo: creare lavoro, cioè creare ricchezza, mobilità di imprenditoria, fare in modo che ci sia una possibilità di vita per migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi di questa terra. Questo – conclude De Luca – ci consentirà di liberare i nostri territori e le nostre famiglie da una condizione di pesantezza e di angoscia”.  #‎CambiareOra‬ è l’hashtag proposto da De Luca per la sua campagna elettorale.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea