Vico Equense. Torna “Pizza a Vico”, 100 pizzaioli coinvolti

Venerdì prossimo, 13 settembre 2024, alle ore 11:30, presso la Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della settima edizione di “Pizza a Vico”. “Sarà un’occasione – spiega Michele Cuomo, presidente dell’Associazione Amici di Pizza a Vico” – per condividere con la stampa, le istituzioni e il pubblico i dettagli e le novità di questa attesa manifestazione, che celebra l’eccellenza della pizza e del territorio di Vico Equense”.

L’evento avrà luogo il 23, 24 e 25 settembre, dalle ore 19 alla mezzanotte nel centro cittadino di Vico Equense, e promette di offrire ai partecipanti un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile. Parteciperanno 100 maestri pizzaioli e il ricavato, al netto delle spese, investito in promozione del territorio e in beneficenza.

Sono 26 le pizzerie coinvolte: Aequa, Agriturismo Nonno Luigino, Agriturismo Tenuta l’Incanto, Al Buco, All’Angolo, Camillo Oste Verace, Cerasè, Cuore di Pizza, Da Cardone, Da Franco, Da Giovanni, Da Gighetto, Frate Cosimo, Il Casale del Golfo, Il Casale del Mirto, Il Covo del Buongustaio, L’Uliveto, Ma che Bontà, Mordi e Fuggi al Fosso, Pizza a Metro, Pizza Taxi, Oasi Saltimbocca da Baldino, Ristorante degli Amici, Terramia, Tigabelas, Titos.

“Questa edizione è speciale – aggiunge Michele Cuomo – perché vuole ribadire le radici locali della nostra pizza ma anche l’importanza di uno stile ben caratterizzato che può essere interessante ovunque in Italia e nel Mondo, proprio come la nostra gastronomia e i nostri prodotti”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea