Vico Equense. Torna la neve sul Faito, ma disagi per la mobilità

“In mattinata si prega di prestare massima attenzione in particolare per il forte vento e di uscire solo se strettamente necessario”. È l’appello lanciato questa mattina dal sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ai propri concittadini. La sua città, come del resto l’intera penisola sorrentina e tutta la provincia di Napoli, dal pomeriggio di ieri è sforzata dal vento associato ad acquazzoni improvvisi.

Una situazione che sta provocando anche alcuni disagi per quanto riguarda la viabilità, in particolare a causa di diversi alberi crollati lungo strade del territorio e per la neve caduta copiosa sul Faito, come si vede dalla foto in alto.

“Siamo a lavoro per ripristinare alcune criticità su via Murrano, dove occorre ripulire la strada e siamo a lavoro sul monte Faito che questa mattina è meravigliosamente imbiancato”, aggiunge il primo cittadino di Vico Equense, il quale annuncia anche che “oggi il cimitero comunale resterà chiuso per avverse condizioni meteo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea