Vico Equense. Rifacimento asfalto, limitazioni al transito nella zona collinare

È stata emanata dagli uffici del Comune di Vico Equense un’ordinanza che regolerà la circolazione su via Raffaele Bosco, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Camaldoli e piazza Sant’Antonino nella borgata di Arola. Zona interessata dai lavori di Terna per la posa dei nuovi cavi della rete elettrica e dove ora si procederà al rifacimento del manto di asfalto.

In particolare si stabilisce che nei giorni 15 e 16 dicembre 2025, dalle 8 alle 18, saranno in vigore il senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico, per i veicoli fino a 3,5 tonnellate ed il divieto di transito per i veicoli oltre le 3,5 tonnellate, compresi i mezzi del trasporto pubblico locale. Sono esclusi dal divieto gli scuolabus.

“Un intervento necessario, che richiede a tutti un piccolo sforzo di collaborazione per garantire sicurezza, ordine e continuità dei lavori programmati – spiega il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello -. Si consiglia, in modo da evitare problematiche, di utilizzare prioritariamente la Circolare Sinistra”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play