Vico Equense. Raid nella notte danneggiate venti auto

Più di venti vetturale vandalizzate. È il bilancio del raid messo a segno a Vico Equense nella notte tra domenica e la mattina dell’Epifania. I proprietari delle auto in sosta hanno scoperto l’accaduto ieri quando sono usciti di casa ed hanno trovato i loro veicoli con le ruote bucate e graffi sulla carrozzeria.

A quanto sembra l’autore (o gli autori) dell’atto vandalico ha bucato tre ruote di ciascuna delle vetture prese di mira tra la frazione collinare di Sant’Andrea ed il centro cittadino di Vico Equense, incidendo con un oggetto appuntito le fiancate.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sorrento coordinati dal maggiore Ivan Iannucci che stanno visionando le immagini catturate dalle telecamere della zona dopo che ieri mattina sono state presentate presso la locale stazione dell’Arma le prime denunce per danneggiamento.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea