“Dopo la temporanea sospensione del ritiro dei rifiuti nella giornata di ieri, alla luce degli ultimi sviluppi possiamo comunicare il ritorno alla normalità del servizio di raccolta differenziata”. L’annuncio è del sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello.
Stasera, quindi, potranno essere conferiti organico e vetro e nei prossimi giorni le altre tipologie di rifiuti come da calendario comunale.
“Continuiamo a seguire con attenzione l’evoluzione della situazione, mantenendo i contatti con i soggetti coinvolti per garantire la continuità di un servizio essenziale per la nostra comunità. Grazie a tutti i cittadini per la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrati in queste ore di difficoltà”, conclude il primo cittadino di Vico Equense.






