Vico Equense. Lavori Terna, chiude un tratto della Raffaele Bosco

Dal Comune di Vico Equense hanno diffuso un avviso relativo a limitazioni al transito lungo la via Raffaele Bosco, l’arteria che collega il centro cittadino alla vasta fascia collinare. Provvedimento varato per garantire l’esecuzione delle opere in corso per la posa di nuovi cavi elettrici da parte di Terna.

“Per agevolare le maestranze e consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori – si legge nella nota – una zona molto angusta di via Raffaele Bosco, il tratto compreso tra i civici 824 e 821 (circa 70 metri), sarà chiuso al traffico veicolare, nei seguenti orari:
Dalle 8:30 alle 12
Dalle 13:15 alle 17:30

Si precisa che dalle 12 alle 13:15, dopo le 17:30 e durante i weekend, la strada verrà riaperta al traffico con l’istituzione del senso unico alternato regolato da un impianto semaforico. Occorre utilizzare la Circolare Sinistra.

Ci scusiamo per il disagio, ma in questo tratto di strada molto stretto non era possibile procedere con il senso unico alternato, cosi come fatto per tutte le lavorazioni precedenti. Gli orari sono stati concordati per cercare di ridurre i disagi in particolare per le scuole e per evitare che tale chiusura divenisse inderogabile in prossimità del periodo di Pasqua”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea