Importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’incidente mortale che si verificato nella notte lungo il tracciato della ex statale 145 Sorrentina, nel tratto litoraneo al confine tra i territori comunali di Vico Equense e Castellammare di Stabia. La vittima non è la ragazza che viaggiava come passeggera, come si apprendeva dalle prime informazioni raccolte sull’accaduto, ma un giovanissimo centauro nato nel 2006.
Il ragazzo, Simeon Dimitrov, di origini bulgare ma residente nell’area stabiese, era alla guida di una la moto Ktm Duke 400 – che procedeva in direzione di Castellammare – sulla quale viaggiava come passeggera una ragazza italiana del 2005, anche lei residente nel Comune stabiese.
Il conducente, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del motoveicolo impattando in maniera violenta contro il muretto che delimita la carreggiata sul lato opposto della strada. Urto rivelatosi fatale per il ragazzo, deceduto sul colpo, mentre la giovane che era con lui è stata trasferita all’Ospedale del Mare di Napoli in gravi condizioni.
L’incidente che non ha lasciato scampo alla vittima si è verificato poco dopo la mezzanotte. Sul posto, dopo le segnalazioni degli automobilisti in transito nella zona, si sono portati i carabinieri della stazione di Vico Equense che hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.