Vico Equense. Da lunedì nuove limitazioni al transito

Dal Comune di Vico Equense si avvisa che per consentire i lavori da parte di Terna nel tratto compreso tra i civici 824 e 821 di via Raffaele Bosco nel borgo di Arola, è stato emesso un dispositivo temporaneo di traffico.

Si tratta di uno scavo di 70 metri, effettuato in un tratto in cui la larghezza ridotta della carreggiata e l’ingente presenza di sottoservizi non consentono le operazioni con il contemporaneo transito degli autoveicoli in totale sicurezza.

Per questo motivo, dal 31 marzo al 4 aprile 2025 sul tratto di via Raffaele Bosco compreso tra i civici 824 e 821 è stato disposto il divieto di transito veicolare dalle ore 8:30 alle ore 13 e dalle ore 14:15 alle ore 17:30.

Dal Comune di Vico Equense si precisa che dalle ore 13 alle 14:15 e dalle 17:30 fino alle 8:30 del giorno successivo verrà attivato il senso unico alternato, regolamentato da movieri e semafori. Sarà, inoltre, imposto il divieto di transito ai veicoli di portata superiore alle 3,5 tonnellate, ad eccezione dei mezzi di ridotte dimensioni (navette) del servizio di trasporto pubblico locale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea