Vico Equense. Al via i campi estivi per bambini da 3 a 12 anni

La Città di Vico Equense rinnova anche per l’estate 2025 il suo impegno a favore dei più piccoli, con l’attivazione di due progetti educativi e ricreativi dedicati a bambine e bambini dai 3 ai 12 anni. I campi estivi, realizzati in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Insieme per la Famiglia” e con la Fondazione “Masturzi Ravel”, offriranno attività ludiche, sportive e formative in un ambiente sicuro e stimolante.

“Investire nei nostri bambini significa investire nel futuro della nostra comunità. Anche quest’anno abbiamo voluto garantire un’opportunità concreta di svago e crescita per i più piccoli, valorizzando la collaborazione con realtà locali che operano con passione e competenza nel settore educativo”, dichiara il sindaco Giuseppe Aiello.

Il primo progetto, a cura della Cooperativa “Insieme per la Famiglia”, è intitolato “Estate Insieme” e si svolgerà dal 7 luglio al 3 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 15:30. È rivolto a bambine e bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Per informazioni e costi è possibile contattare il numero 3397555602.

Il secondo progetto, a cura della Fondazione “Masturzi Ravel”, si intitola “E…state con noi ‘25” e si terrà dal 1° luglio all’8 agosto, sempre dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 15.30. L’iniziativa è rivolta a bambini e bambine dai 3 ai 12 anni. Per informazioni e costi è possibile contattare il numero 0818024086.

“Un’estate ricca di attività, socializzazione e divertimento è il miglior modo per accompagnare i nostri giovani cittadini in un percorso di crescita sereno e felice. Invito tutte le famiglie a cogliere questa opportunità”, ha concluso il primo cittadino di Vico Equense.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea