Via libera al bilancio del Comune di Sorrento, niente aumenti di tasse

SORRENTO. La Giunta municipale ha approvato, nella seduta dell’altro giorno, lo schema di bilancio annuale 2018, il bilancio triennale 2018/2020, e il Dup, il Documento Unico di Programmazione, strumento che permette l’attività di guida strategica ed operativa degli enti locali.

“Quest’anno abbiamo approvato, con largo anticipo, entrambi gli adempimenti – commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. Il punto principale da evidenziare è che non sono previsti aumenti nella tassazione a carico dei cittadini e delle imprese sorrentine. Il tutto in piena coerenza con il nostro programma di mandato. Grande attenzione è stata riservata, ancora una volta, ai servizi sociali e alle fasce più deboli della popolazione. Sul fronte delle novità si segnala, a partire dal 2018, l’affidamento alla società Penisolaverde del servizio di manutenzione del verde pubblico, per tornare ad impreziosire la città di fiori e di piante, non solo nel centro urbano, ma nelle periferie e nelle frazioni”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea