Verso l’ultimazione dei lavori al Palasport di Sorrento

”I lavori di riqualificazione e adeguamento del palazzetto dello sport di via Atigliana procedono speditamente ed entro poche settimane la città tornerà in possesso di una struttura all’altezza dove fare pratica sportiva”. L’annuncio è del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. Parole incoraggianti soprattutto per l’avvio della stagione della Folgore Massa che spera di poter tornare a disputare i match casalinghi del campionato di A3 di volley in costiera.

“Sono molto soddisfatto – aggiunge il primo cittadino di Sorrento -. Ieri, con una delegazione di amministratori e tecnici ,abbiamo fatto un sopralluogo e verificato in prima persona lo stato d’avanzamento dei lavori.

Sono opere di manutenzione straordinaria che metteranno in sicurezza l’impianto, ammoderneranno le strutture e consentiranno un risparmio energetico del 60 per cento circa con maggiore luminosità”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea