Capri Watch fashion & Accessories

Verso la normalità i servizi di Poste Italiane in costiera sorrentina

posta-sorrento

“Sono diversi mesi che segnaliamo a Poste Italiane i gravi disservizi con ripetute inefficienze e continue disfunzioni.
Disservizi segnalati da tutti i Comuni della nostra Regione”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore. Problemi che riguardano in particolare la sua città caratterizzata da un territorio particolarmente esteso, ma che interessano anche altre località della penisola sorrentina.

“Per questo abbiamo attivato il Tavolo Regionale tra dirigenti di Poste Italiane, Agcom e Anci ed abbiamo portato sul tavolo diverse criticità e richieste per la nostra città, in parte accolte ed altre in attesa di soluzioni – aggiunge Buonocore -. Per il momento abbiamo ottenuto l’apertura tutti i giorni dell’ufficio postale di Arola, sinora aperto solo tre giorni a settimana, e l’apertura di tre giorni (lunedì, mercoledì e venerdì) dell’ufficio postale di Seiano, sinora aperto una sola volta a settimana”.

Si conferma l’apertura di Moiano e Massaquano tutti i giorni e Vico centro con apertura continuativa dalle 8:20 alle 19:05 ad eccezione del sabato quando lo sportello chiude alle 12:35.

A Sorrento, invece, da oggi ha riaperto tutti i giorni l’ufficio postale del Capo.