Venerdì la presentazione della MareMonti 2018

maremonti-2018

SORRENTO. Si disputerà domenica 25 febbraio la diciannovesima edizione della MareMonti, la mezza maratona che vedrà gli atleti cimentarsi lungo un suggestivo percorso che si snoda tra la costiera sorrentina e Castellammare di Stabia. La presentazione ufficiale della manifestazione è in programma venerdì prossimo, alle ore 12:30, presso la sala consiliare della città stabiese. Saranno presenti il sindaco di Castellammare, Antonio Pannullo, il consigliere della Regione Campania, Alfonso Longobardi, ed il presidente della Sport Eventi Run, Andrea Fontanella, insieme agli amministratori delle città coinvolte.

La MareMonti, come tradizione, prenderà il via da Sorrento, per poi attraversare i territori comunali di Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense. L’arrivo e la successiva premiazione si svolgeranno in piazza Amendola (Terme di Stabia) a Castellammare. La partenza è in programma domenica 25 febbraio, alle ore 9, dal corso Italia di Sorrento, mentre l’arrivo del vincitore a Castellammare dovrebbe avvenire intorno alle 10.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea