Una raccolta fondi per restaurare la chiesa della “Madonna del Soccorso” a Marina Piccola

SORRENTO. I lavori all’interno della piccola cappella del porto ormai vanno avanti da alcuni mesi, ma pare che ci vorrà ancora del tempo per completare l’opera. A quanto pare la mura che sorreggono la chiesa sono piene di infiltrazioni d’acqua, e per questo è stato necessario scavare a fondo per risolvere il problema.

 

Un intervento che quindi è venuto a costare più di quanto era stato ipotizzato all’inizio dei lavori. Per far fronte a queste spese il comitato “pro Madonna del Soccorso” ha organizzato una serie di eventi benefici per raccogliere fondi: Il primo è un “burraco” di beneficenza che si terrà il 24 luglio allo stabilimento la Marinella a Sant’Agnello, mentre il 29 luglio in occasione della festa di Sant’Anna, sarà possibile seguire i fuochi d’artificio e cenare a bordo della motonave San Valentino, che per l’occasione devolverà l’intero ricavato alla chiesa della “Madonna del Soccorso”.

Per ulteriori informazioni basta recarsi a Marina Piccola e rivolgersi al tabaccaio o al bazar Di Leva, situati al porto di Sorrento.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea