Un video ed una brochure digitale e cartacea sulle bellezze di Massa Lubrense

Ieri sera si è svolta una seduta della Consulta del turismo di Massa Lubrense. I lavori si sono aperti con la proiezione di un video realizzato da Fulvio Acone e con l’anticipazione di una brochure digitale e cartacea realizzata da Mariella Gargiulo, due giovani appassionati di Massa Lubrense.

Entrambi i lavori sono stati finanziati con un contributo della Città Metropolitana di Napoli. Il video sarà presentato anche alla Bit di Milano dove oltre ad una proiezione continua tramite portatile che sarà installato sulla postazione riservata a Massa Lubrense, sarà visibile sul grande schermo del padiglione della Regione Campania.

“Siamo felici di questa opportunità di grande promozione e visibilità della nostra terra che attraverso questo video emerge in tutta la sua bellezza e autenticità”, sottolinea il vice sindaco ed assessore al turismo, Giovanna Staiano.

In basso il video:

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea