Un successo la cena spettacolo al ristorante “La Torre”

MASSA LUBRENSE. Una serata all’insegna del gusto, della musica e dell’ospitalità al ristorante “La Torre” di Santa Maria Annunziata. Tante persone sono accorse l’altra sera  all’evento per ascoltare la voce di Monica Sarnelli e assaggiare gli ottimi piatti della signora Maria, chef del ristorante. Tra gli ospiti noti anche Raffaele Auriemma, Vincenzo Pagano e l’imprenditore Oscar Farinetti fondatore della catena “Eataly”.

 

Nella suggestiva cornice della piazzetta dell’antico borgo massese, accompagnati dall’allegria del padrone di casa, Tonino “One Fire”, hanno avuto un grandissimo successo i piatti e le specialità della cucina tradizionale sorrentina. Poi è stata la volta della musica, con la splendida voce di Monica Sarnelli e delle telecronache di Raffaele Auriemma, brevi stralci di momenti calcistici che hanno entusiasmato i presenti.

Inoltre durante la serata abbiamo saputo che la famiglia Mazzola, capitanata da Tonino e Maria e dalle figlie Amelia ed Alessia è pronta al grande salto in città: Presto infatti sarà aperto un nuovo ristorante a Napoli.

Auguri e in bocca al lupo dalla redazione di Sorrento Press.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea