Un positivo a Massa Lubrense, obiettivo costiera Covid free più lontano

“Devo purtroppo comunicarvi che un nostro concittadino è risultato positivo al tampone molecolare per l’individuazione del CoViD-19. Dello stesso nucleo familiare la moglie è invece risultata negativa”. Lo annuncia il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

“Era dal 22 maggio che non avevamo nuovi positivi al CoViD – precisa il primo cittadino -. Nonostante le 11.841 dosi di vaccino effettuate ad oggi a Massa Lubrense il virus è ancora un pericolo e bisogna adottare ogni precauzione per contrastarlo prima di arrivare alla totale immunità. Raccomando quindi massima attenzione e comportamenti responsabili. Non ci possiamo permettere passi falsi”.

Purtroppo si allontana il traguardo di arrivare ad avere una penisola sorrentina Covid free. Dopo i 4 giovani rilevati positivi a Vico Equense questo nuovo caso a Massa Lubrense preoccupa molto. Si spera solo che siano contagi isolati.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea