Capri Watch fashion & Accessories

Un incontro per discutere della sanità in penisola sorrentina

Sorrento_ospedale

SORRENTO. È in programma giovedì 7 giugno 2018, alle ore 18, presso la sala consiliare del Palazzo Municipale di Sorrento la conferenza stampa organizzata dalla locale sezione del Tribunale per i Diritti del Malato – Cittadinanza Attiva Penisola Sorrentina durante la quale sarà affrontato il delicato tema della “Qualità del servizio sanitario in penisola sorrentina”. A moderare gli interventi sarà il giornalista Antonino Pane.

ospedale

L’iniziativa nasce allo scopo di fare il punto sulle carenze dell’assistenza nel territorio compreso tra i Comuni di Vico Equense e Massa Lubrense e valutare gli eventuali correttivi che potrebbero essere apportati. Le proposte saranno condivise oltre che con gli amministratori pubblici locali del comprensorio costiero, con dirigenti, primari, medici, infermieri, amministrativi e pazienti dei due presidi ospedalieri della zona, il “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento ed il “De Luca e Rossano” di Vico Equense e con quelli del distretto 59 dell’Asl Napoli 3-Sud di Sant’Agnello.

ospedale-sant'agnello

L’incontro, sebbene impostato come conferenza stampa per il coinvolgimento degli organi di informazione, è comunque aperto a tutti i cittadini che volessero prendervi parte per dare il proprio contributo per migliorare gli standard della sanità pubblica in penisola sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play