Un concerto nella basilica di Sant’Antonino

basilica-santantonino

SORRENTO. Domani sera, alle ore 20, nella basilica di Sant’Antonino, si terrà un concerto organizzato dall’Associazione Insieme in musica della Cappella musicale di Sant’Antonino dal titolo “Veni creator spiritus”. I violini sono Gaetano Ambrosino, Giuseppe Astarita e Anna Velikko, mentre il soprano è Ilena Cafiero. A dirigere le musiche è Antonio Maione.

La formazione nata per iniziativa di quattro musicisti sorrentini, Antonio Maione, Ilena Cafiero, Ugo Ercolano e Gaetano Ambrosino, sotto la direzione di Antonio Maione, prende il nome dal Santo Patrono della città di Sorrento proprio per sottolineare la sua appartenenza al territorio, oltre che per ricordare il luogo dove è stata tenuta a battesimo. Il gruppo musicale, inoltre, desidera essere un veicolo di promozione culturale ed offrire a Sorrento e ai suoi ospiti una serie di appuntamenti concertistici di qualità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea