Capri Watch fashion & Accessories

Ultimo appuntamento con l’Isola Ecologica del Tesoro itinerante di Sorrento

isola-ceologica-tesoro-itinerante-priora

SORRENTO. Ultimo appuntamento con l’Isola ecologica del Tesoro itinerante. Domani la raccolta è in programma presso la frazione collinare di Casarlano. Il punto di incontro è nell’area antistante la chiesa parrocchiale dalle ore 10 alle ore 13.

raccolta-olio-esausto

L’iniziativa, organizzata dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Sorrento e da Penisolaverde nelle ultime settimane si è alternata nelle frazioni più lontane dal centro di Sorrento, ossia Casarlano e Priora. Importante la risposta dei cittadini. Sono stat raccolti durante i tre appuntamenti già realizzati diversi quintali di materiali poi destinati al recupero ed oltre 750 litri di olio esausto di natura domestica in cambio del quale i cittadini hanno ricevuto bottiglie di olio extravergine di oliva di aziende agricole della zona.

“L’Isola Ecologica del Tesoro itinerante – commenta il consigliere comunale Luigi Di Prisco – ci ha consentito di compiere un altro piccolo passo in avanti volto a migliorare la sensibilità ecologica da parte del nostro territorio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play