Tutti licenziati i presunti autori dello stupro alla turista

incidente-polizia-notte

META. Oggi è stato licenziato l’ultimo dei cinque dipendenti dell’hotel Alimuri di Meta ritenuti responsabili, due anni fa, di aver drogato e poi violentato una turista inglese all’interno della struttura alberghiera. È quanto ha reso noto la direzione pubbliche relazioni dell’albergo. Il giovane di 22 anni licenziato oggi per giusta causa aveva un contratto a tempo indeterminato con la qualifica di aiuto cuoco.

Già nel 2016, quando gli agenti del commissariato di Sorrento, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, si sono recati presso l’albergo per sequestrare i telefonini degli indagati, la direzione aveva deciso di non rinnovare i contratti a tempo determinato a quattro dei cinque lavoratori arrestati ieri.

La direzione dell’albergo, come si legge nella nota, “manifesta piena vicinanza e profonda solidarietà nei confronti della vittima. A tal fine è ferma la determinazione della società, laddove la Procura decidesse di esercitare l’azione penale, di costituirsi parte civile nei confronti degli ex dipendenti al fine di accertare quanto accaduto e tutelare l’immagine e il buon nome di una struttura e di un’organizzazione aziendale che vanta oltre 500 dipendenti e circa trent’anni di lavoro sempre svolto con ampio apprezzamento da parte della clientela e successi sia in ambito nazionale che internazionale”.

Nello stesso comunicato la direzione dell’hotel Alimuri ribadisce di essere assolutamente estranea ai fatti e di avere “primario interesse affinché si faccia chiarezza sull’episodio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea