Turista ferita durante escursione a Massa Lubrense

Brutta avventura per una turista tedesca feritasi in seguito ad una caduta mentre percorreva il sentiero che da via Spina conduce alla baia di Recommone, a Massa Lubrense. Il gruppo di escursionisti è rimasto così bloccato per cercare di aiutarla. Sul posto sono arrivati i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, allertati dai carabinieri, che sono riusciti a raggiungere la donna ferita, accompagnando il personale sanitario del 118 che ha provveduto a medicarla prima di trasportarla a valle su una portantina.

La donna era insieme ad un gruppo di escursionisti provenienti dalla Germania, quando è caduta, riportando una ferita che le impediva di proseguire la marcia. La guida del gruppo ha allertato i soccorsi avvisando i carabinieri della compagnia di Amalfi, i quali, a loro volta, hanno chiesto l’intervento del Soccorso Alpino regionale.

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea